Le camere calde di AMARC appaiono in “La Rivista del Colore”
AMARC è stata citata nella rivista italiana più importante di prodotti e processi di verniciatura industriale “La Rivista del Colore” che informa da 50 anni il pubblico di questo settore.
La nostra impresa è comparsa in questa pubblicazione per la realizzazione di nuove camere calde elettriche per COLORGRAF S.p.A, azienda operante nella produzione di inchiostri da stampa.
Grazie all’installazione dei prodotti AMARC c’è stato un notevole miglioramento della produttività. Infatti la nostra tecnologia ha permesso di eliminare la fase di movimentazione della materia, permettendo un risparmio di tempo e di energia e quindi una riduzione di costi.
Inoltre è stato ottimizzato al massimo lo spazio a disposizione procedendo ad una personalizzazione per soddisfare le necessità del cliente di collegare la macchina di pesatura alla camera calda. Infatti, attraverso un sistema di piping, le pompe della macchina di pesatura attingono direttamente dalle cisterne stoccate all’interno delle camere calde.
AMARC è in grado di ascoltare le esigenze sempre più complesse e ambiziose dei propri clienti e di “tradurle” in soluzioni pensate per ridurre gli sprechi e aumentare l’efficienza dei processi.
Leggi l’articolo completo, disponibile in italiano e inglese